Mobilitazione

Grave incidente frontale a Cernusco tra un furgone e un'auto: soccorsi in codice rosso

A intervenire due ambulanze, un'automedica, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco

Grave incidente frontale a Cernusco tra un furgone e un'auto: soccorsi in codice rosso
Pubblicato:

Un grave incidente è avvenuto sulla Strada provinciale 113, in territorio di Cernusco sul Naviglio e ai confini con Cologno Monzese. A rimanere coinvolti sono stati un furgone e un'auto, che si sono scontrati frontalmente con quest'ultima che è stata sbalzata fuori dalla carreggiata, finendo contro la recinzione di un campo a ciglio strada.

Mobilitazione per un incidente sulla Sp113

La mobilitazione è scattata attorno alle 11 di oggi, mercoledì 8 febbraio 2023. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sulla Sp113 due ambulanze (delle Croci Bianche di Carugate e Melzo) e un'ambulanza, tutte allertate in codice rosso. Oltre alla Polizia Locale ai Vigili del Fuoco, che hanno estratto dall'abitacolo della macchina il conducente.

Due persone hanno avuto bisogno delle cure del 118

Due gli uomini (un 42enne e un 45enne) che hanno avuto bisogno delle cure del personale del 118: a preoccupare maggiormente sono state le condizioni del guidatore a bordo della Golf sbalzata fuori strada. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità. E pesanti i danni riportati dai due mezzi dopo lo scontro frontale. (foto Rino Picariello).

incidente cernusco 1
Foto 1 di 6
incidente cernusco 2
Foto 2 di 6
incidente cernusco 4
Foto 3 di 6
incidente cernusco 6
Foto 4 di 6
incidente cernusco 5
Foto 5 di 6
incidente cernusco 3
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali