Furgoncino per la consegna dei fiori prende fuoco all'improvviso sulla Sp11 FOTO
L'incendio è scoppiato poco prima delle 18.30 a Gessate sulla Sp11
Furgoncino per la consegna dei fiori prende fuoco all'improvviso. L'incendio è scoppiato poco prima delle 18.30 di oggi, lunedì 5 ottobre 2020, a Gessate, sulla Sp11.
Furgoncino prende fuoco
Stava viaggiando in direzione di Masate, quando dal vano motore ha iniziato a sollevarsi del fumo. Poi l'incendio che ha completamente distrutto il mezzo di proprietà di una società di Pozzo d'Adda. Al volante del furgoncino Daily c'era un 55enne residente nella Bergamasca, uscito per fortuna incolume dall'abitacolo. Sul posto i Vigili del Fuoco della caserma di Gorgonzola sono riusciti a spegnere le fiamme e a riportare la situazione alla normalità. Salvo per le code, lunghissime, che si sono formate sia sulla Variantina sia sulle strade limitrofe. A generare le fiamme è stato un cortocircuito.
Era stato allertato anche l'elisoccorso
Inizialmente, oltre a un'ambulanza in codice rosso, era stato allertato anche l'elisoccorso. Intervento poi sospeso dalla stessa Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza. A occuparsi dei rilievi e della ricostruzione di quanto avvenuto sono stati i Carabinieri della Stazione di Gorgonzola.