Gorgonzola è pronta per Santa Caterina

Gorgonzola è pronta per Santa Caterina
Pubblicato:

Gorgonzola si prepara per l'evento più atteso dell'anno. La Fiera di Santa Caterina è oramai alle porte, tra novità e tradizione. Il clou sarà come sempre l'ultimo fine settimana di novembre, sabato 26 e domenica 27, ma già da questo week end ci si potrà "scaldare" con i primi appuntamenti del "Fuori Fiera".

Si parte sabato sera con il concerto della band cittadina Mm2, alle 21 in piazza Repubblica, che darà il la a una settimana dedicata interamente alla musica, con proposte in grado di accontentare davvero tutti.

La 232esima edizione della kermesse si divide tra tradizione e innovazione, e per stare al passo coi tempi l'Ente Fiera ha creato anche l'app per smartphone "Fieri della Fiera", che permetterà a tutti i visitatori di partecipare anche alla "grande caccia" alla scoperta delle bellezze e della storia locale.

E poi, come sempre, banchetti, degustazioni, mostre e associazioni in piazza per una Fiera ci si annuncia davvero speciale. La presentazione della manifestazione e uno speciale di nove pagine con tutti gli appuntamenti sulla Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile on line per smartphone, tablet e pc da sabato 19 novembre.


Seguici sui nostri canali