Gomme tagliate ai mezzi per i disabili: è la quarta volta

La Pubblica assistenza di Vimodrone non ne può più: "E' il quarto in due settimane".

Gomme tagliate ai mezzi per i disabili: è la quarta volta
Cronaca Martesana, 20 Agosto 2018 ore 16:48

Gomme tagliate ai mezzi che trasportano i disabili. La Pubblica assistenza di Vimodrone non ne può più: "cosa abbiamo fatto per meritarcelo?".

Gomme tagliate ai mezzi per i disabili

"Nelle ultime due settimane la nostra Associazione è stata presa di mira con atti vandalici senza senso - ha spiegato l'associazione -. L’ultimo questa mattina quando abbiamo trovato il pulmino per il trasporto dei disabili (regolarmente parcheggiato) con la gomma tagliata. È il quarto episodio identico in due settimane. Un danno non solo economico ma anche avvilente che penalizza chi usufruisce dei nostri servizi".

La denuncia e l'appello ai cittadini

"Abbiamo sporto denuncia alle autorità competenti con l’acquisizione dei filmati delle telecamere di sicurezza - ha  aggiunto il sodalizio - Ma non basta. Chiediamo il supporto alla cittadinanza per aiutarci a vigilare e, se qualcuno volesse contribuire anche con poco gliene saremmo grati (info sul nostro sito)".

Una domanda all'autore del gesto

"A te, autore di questo gesto, la domanda è perché? - ha concluso il gruppo - Cosa abbiamo fatto per meritarci questo tuo attacco? Come sempre non ci fermeremo e continueremo a fornire i nostri servizi alla cittadinanza con passione e professionalità". Un periodo difficile per l'associazione, due settimane fa le ambulanze erano state multate dai vigili.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.