Gli studenti del Bellisario corrono contro la fame FOTO

Centoventi ragazzi in pista.

Gli studenti del Bellisario corrono contro la fame FOTO
Cassanese, 11 Maggio 2019 ore 13:01

Gli studenti del Bellisario corrono contro la fame. Circa 120 alunni hanno preso parte questa mattina, sabato 11 maggio 2019, alla manifestazione scolastica.

Il Bellisario corre contro la fame

Gli studenti delle prime dell’istituto superiore inzaghese hanno aderito alla manifestazione “Di corsa contro la fame”. Circa 120 alunni accompagnati da una decina di insegnanti e qualche genitore sono partiti alle 9 da scuola per poi fare tappa in Municipio, dove il sindaco Andrea Fumagalli ha fatto loro i complimenti. Infine si sono recati al centro sportivo di via Boccaccio per correre diversi giri lungo un anello di circa trecento metri. In precedenza avevano cercato sponsor tra amici e parenti che hanno donato due euro per ogni giro completo. Anche i professori hanno corso e dato il loro contributo.

12 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia