Il caso

Gli scooter elettrici non sono riparabili, la Polizia Locale ne compra altri a benzina

Succede a Vimodrone: i mezzi a tre ruote sono da rottamare, mancano i pezzi di ricambio. E si torna al carburante fossile.

Gli scooter elettrici non sono riparabili, la Polizia Locale ne compra altri a benzina
Pubblicato:

Gli scooter elettrici non sono riparabili, la Polizia Locale ne compra altri a benzina. I mezzi a tre ruote sono da rottamare, mancano i pezzi di ricambio. E si torna al carburante fossile.

Gli scooter elettrici della Polizia Locale vanno ko

Proprio non c'è stato verso di recuperare i pezzi di ricambio necessari per farli tornare in funzione. Gli agenti della Polizia Locale di Vimodrone torneranno presto in sella a degli scooter: i due motoveicoli Piaggio Mp3 Hybrid, con due ruote anteriori e una posteriore, sono fermi da tempo per dei guasti. La sede centrale dell'azienda, nonostante i numerosi solleciti, non è riuscita fare nulla.  Da qui la necessità di provvedere alla loro sostituzione. E si passa dal "made in Italy" al "made in Japan". La scelta del Comune è infatti caduta su due scooter Honda Sh 150. Unica consolazione: il rivenditore si è reso disponibile a ritirare i mezzi finiti ko.

La notizia potete trovarla sulla Gazzetta della Martesana in edicola da giovedì 24 dicembre 2020 e in versione online per Pc, smartphone e tablet.

TORNA ALLA HOME. 

 

Seguici sui nostri canali