Cronaca
Sirene di notte

Gli interventi dei soccorritori nelle ultime ore

Si sono verificati una caduta, un'intossicazione etilica, un malore e un investimento.

Gli interventi dei soccorritori nelle ultime ore
Cronaca Martesana, 12 Luglio 2020 ore 09:21

Gli interventi da parte del personale sanitario nella notte tra sabato 11 luglio 2020 e oggi, domenica, fortunatamente non gravi a parte un investimento a Sesto.

Caduta a Vaprio

A Vaprio d'Adda, intorno alle 23.15 in via per Concesa, una 45enne è caduta. Sul posto è arrivata la Croce Azzurra di Trezzo che l'ha trasportata in codice verde all'ospedale di Melzo.

Intossicazione etilica a Basiano

A Basiano, poco dopo l'1 in viale delle Industrie, i soccorritori sono intervenuti per un'intossicazione etilica di un 23enne. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda. Non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Malore a Gorgonzola

Un'ora dopo, intorno alle 2, in piazza Marzabotto a Gorgonzola, a due passi dalla stazione della metropolitana di Villa Pompea, un 27enne si è sentito male. Il personale della Croce Bianca di Melzo è corso in suo aiuto e l'ha portato in codice verde al Pronto soccorso di Cernusco sul Naviglio.

Investimento a Sesto

A Sesto San Giovanni intorno alle 2.30, all'altezza di viale Fulvio Testi all'incrocio con via Carducci, un ciclista è stato investito. Le condizioni del 35enne sono apparse subito gravi e l'uomo è stato portato in codice rosso al Niguarda. L'investitore ha cercato di scappare.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter