Gli interventi dei soccorritori nelle ultime ore
Si sono verificati una caduta, un'intossicazione etilica, un malore e un investimento.
Gli interventi da parte del personale sanitario nella notte tra sabato 11 luglio 2020 e oggi, domenica, fortunatamente non gravi a parte un investimento a Sesto.
Caduta a Vaprio
A Vaprio d'Adda, intorno alle 23.15 in via per Concesa, una 45enne è caduta. Sul posto è arrivata la Croce Azzurra di Trezzo che l'ha trasportata in codice verde all'ospedale di Melzo.
Intossicazione etilica a Basiano
A Basiano, poco dopo l'1 in viale delle Industrie, i soccorritori sono intervenuti per un'intossicazione etilica di un 23enne. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda. Non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Malore a Gorgonzola
Un'ora dopo, intorno alle 2, in piazza Marzabotto a Gorgonzola, a due passi dalla stazione della metropolitana di Villa Pompea, un 27enne si è sentito male. Il personale della Croce Bianca di Melzo è corso in suo aiuto e l'ha portato in codice verde al Pronto soccorso di Cernusco sul Naviglio.
Investimento a Sesto
A Sesto San Giovanni intorno alle 2.30, all'altezza di viale Fulvio Testi all'incrocio con via Carducci, un ciclista è stato investito. Le condizioni del 35enne sono apparse subito gravi e l'uomo è stato portato in codice rosso al Niguarda. L'investitore ha cercato di scappare.