Cronaca
crimine

Gli hanno rubato la macchina sotto casa... è già la seconda volta

A Settala Gino Beciani è stato vittima del furto. La sua vettura era parcheggiata sotto casa.

Gli hanno rubato la macchina sotto casa... è già la seconda volta
Cronaca Melzese, 03 Aprile 2022 ore 09:34

Gino Beciani ha 82 anni e vive a Settala. Gli hanno rubato la macchina il 23 marzo 2022, che era parcheggiata sotto casa a Premenugo. Gli era successa la stessa cosa nel 2001.

Gli hanno rubato l'auto a Settala

L'aveva lasciata sotto casa, come al solito. Una via tranquilla di Premenugo, dove sostano abitualmente molte altre macchine. Ma la mattina seguente, il 24 marzo 2022, Gino Beciani non ha più ritrovato la sua, che gli è stata rubata. Ironia della sorte, gli era capitata la stessa cosa quando si era appena trasferito in paese, nel 2001. Allora il veicolo era stato ritrovato distrutto a Casal Pusterlengo, questa volta non si sa dove i malviventi l'abbiano condotto.

Da indagini della Polizia Locale è emerso che chi l'ha sottratta al legittimo proprietario abbia attraversato  la telecamera posta al varco di Vignate, poi si sono perse le tracce. L'uomo, 82enne, ha subito denunciato l'episodio ai Carabinieri.

E' successo prima del suo compleanno

E pensare che Beciani avrebbe compiuto gli anni proprio il 25 marzo! Sicuramente non ha ricevuto un regalo gradito per l'occasione. Nel frattempo, lui e sua moglie devono risparmiare per un nuovo mezzo, e non è facile, dal momento che vivono solo della loro pensione.

 

Seguici sui nostri canali