Volontario

Gli Amici di San Fermo di Cassina hanno perso un pilastro

I funerali di Narcisio De Ponti si terranno domani, martedì 18 agosto 2020, alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice.

Gli Amici di San Fermo di Cassina hanno perso un pilastro
Martesana, 17 Agosto 2020 ore 09:55

Gli Amici di San Fermo di Cassina hanno perso un volontario che per anni ha dedicato il suo impegno alla Comunità pastorale.

Gli Amici di San Fermo ricordano “Cisio”

La Comunità pastorale Maria Madre della Chiesa di Cassina de’ Pecchi ha perso uno storico volontario: Narcisio De Ponti, che in molti chiamavano Tarcisio e per gli amici era “Cisio”. A dare il triste annuncio ieri, domenica 16 agosto 2020, è stato il sindaco Elisa Balconi dalla sua pagina Facebook. “E’ una giornata triste per la nostra comunità: ci ha lasciato Narcisio De Ponti, infaticabile volontario degli Amici di San Fermo – ha scritto – Sempre al lavoro, mai stanco. Ci hai preparato le lasagne anche domenica, ed erano buonissime. Fai buon viaggio Cisio, proteggi Cassina e Sant’Agata da lassù”.

Fino all’ultimo alla festa

La Festa di San Fermo si è conclusa domenica 10 agosto 2020. Anche i membri della Comunità pastorale hanno voluto ricordare il 73enne: “Con le tue poche parole ed il tuo grande cuore, dal turno vacanze ragazze alla Festa di San Fermo, dall’ultimo dell’anno in oratorio alla Festa di Sant’Agata… Grati di averti incontrato nei nostri cammini, sicuri di essere ora ancor di più in comunione!”.
I funerali si terranno domani, martedì 18 agosto 2020, alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice mentre la veglia di preghiera si svolgerà stasera, lunedì 17, alle 21 nella chiesa di Sant’Agata.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia