Menu
Cerca
Generosità

Gli Alpini di Cassina de’ Pecchi donano la pasta alle famiglie in difficoltà

In occasione della Pasqua le penne nere cittadine hanno voluto dimostrare ancora una volta la loro vicinanza alla popolazione.

Gli Alpini di Cassina de’ Pecchi donano la pasta alle famiglie in difficoltà
Cronaca Martesana, 02 Aprile 2021 ore 19:59

Una donazione di pacchi di pasta da parte del Gruppo Alpini di Cassina de’ Pecchi consegnati all’Amministrazione comunale per aiutare le famiglie più in difficoltà.

8 foto Sfoglia la gallery

La generosità delle penne nere

Oggi pomeriggio, venerdì 2 aprile 2021, una delegazione del gruppo cittadino delle penne nere è stata accolta in sala consiliare dalla sindaca Elisa Balconi e dall’assessore all’Ecologia Fabio Varisco, per un gesto dal sapore molto pasquale. Gli Alpini hanno infatti consegnato duecento pacchi di pasta per le famiglie bisognose di Cassina. Altri venti saranno invece donati alla Caritas.

I due amministratori hanno donato loro una colomba e li hanno ringraziati.

Teniamo molto gruppo cassinese degli Alpini per tutto l’impegno e l’aiuto che con i fatti stanno dimostrando alla cittadinanza”, ha detto Balconi.

Anche Varisco ha voluto esprimere la propria riconoscenza:

Abbiamo potuto avviare una proficua collaborazione con il Gruppo alpini stipulando una convenzione – ha detto –  Oggi possiamo contare sul loro aiuto per lavori sociali come pulizie dei parchi, nei cimiteri e ovunque ci siano delle criticità“.

Condividi