Giovani in festa con P Art in 600 per Axos e Jack the Smoker (VIDEO e FOTO)

Il video-racconto e la photogallery della manifestazione di sabato. Oltre 600 ragazzi coinvolti.

Martesana, 27 Giugno 2018 ore 10:02

Giovani in festa sabato con il grande evento di P Art Fest. Giunto alla sua seconda edizione, il festival ha coinvolto oltre 600 ragazzi provenienti da Pioltello e dal circondario. Momento clou l’esibizione dei rapper Jack the smoker e Axos.

P Art il video-racconto

Nel breve video il racconto del sabato di festa, le interviste ai protagonisti, la musica, e i volti della kermesse che ha visto Pioltello diventare il cuore pulsante della Martesana giovane che vuole divertirsi.

Divertimento allo stato puro

Un successo manifesto nei numeri della seconda edizione del P Art fest che è riuscito nell’impresa di fare meglio dell’edizione precedente. Ecco alcuni scatti della manifestazione.

11 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia