Giovani abusano di alcolici e un'aggressione a Cassano SIRENE DI NOTTE

Una notte movimentate per i volontari delle associazioni di soccorso.

Giovani abusano di alcolici e un'aggressione a Cassano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Saranno stati i festeggiamenti per la fine dell'anno scolastico, fatto sta che è stato un venerdì notte davvero intenso per i soccorritori. In particolare per prestare aiuto a giovani che abusano di alcolici. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Eccesso di alcoli

Soccorritori in azione a Pioltello, in Cascina Castelletto, per prestare aiuto a un 18enne che aveva bevuto decisamente troppo. Lo stesso è accaduto anche a Melzo e Brugherio.  Ben più grave quanto accaduto a Segrate, dove una ragazzina di 19 anni è stata soccorsa in codice rosso per un'intossicazione etilica. In zona Idroscalo sono intervenuti i sanitari che l'hanno caricata in ambulanza e portata all'ospedale di San Donato Milanese.

Ubriaco a Carugate

Stamattina intorno alle 5.30 i volontari della Croce Bianca di Carugate sono dovuti intervenire in paese in via dell'Artigianato 7 dove hanno prestato soccorso a un uomo di 31 anni che aveva alzato troppo il gomito. L'uomo è stato soccorso in codice giallo.

Aggressione a Cassano

A Cassano d'Adda poco dopo le 3 sono intervenuti i carabinieri della Compagnia e i sanitari della Croce Bianca Melzo per prestare aiuto a un uomo di 51 anni vittima di un episodio di violenza. L'intervento è partito in giallo, ma l'uomo è stato condotto in ospedale a Melzo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali