Giovane di Vaprio muore in un incidente d'auto
Il sinistro è avvenuto martedì notte quando il 23enne Davide Ruggiano Dima si è schiantato con la sua auto contro una pianta a Treviolo.

A 23 anni Davide Ruggiano Dima, giovane di Vaprio d'Adda, ha perso la vita finendo con la sua auto contro un albero nel cuore della notte.
Il giovane di Vaprio si è schiantato con l'auto contro un albero
Il sinistro è avvenuto martedì notte quando il 23enne si è schiantato con la sua auto contro una pianta a Treviolo. Davide, aveva studiato all’Itis Marconi di Dalmine. Tra le sue passioni più grandi c'era quella delle automobili.
La dinamica del sinistro non è chiara
Ancora non è stata ricostruita la dinamica, si sa che sono stati proprio i suoi amici a soccorrerlo per primi e a chiamare il 118. Il ventitreenne è stato così portato d'urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Purtroppo i traumi erano troppo gravi e così il ragazzo è morto poco dopo il ricovero.
L'epitaffio sul profilo Social
I suoi cari hanno postato sulla pagina Facebook di Davide l’immagine del luogo dell’incidente e uno struggente messaggio: “”In memoria di Davide Dima. Speriamo che le persone che amano Davide troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita”.