Ordine pubblico

Giovane ubriaco in piazza a Gorgonzola sfonda una vetrina e scatena una rissa

Ancora disordini in piazza De Gasperi. I Carabinieri sono intervenuti per sedare la rissa.

Giovane ubriaco in piazza a Gorgonzola sfonda una vetrina e scatena una rissa
Pubblicato:

Ancora disordini in piazza De Gasperi a Gorgonzola.  Questa volta la richiesta di intervento ai Carabinieri è arrivata intorno alle 19.10. Coinvolto  un 20enne.

Ancora una rissa in piazza De Gasperi a Gorgonzola

Disordini, trambusto e, ancora una volta, consumo di alcolici. Sabato 12 novembre 2022 in piazza De Gasperi è scoppiata una nuova rissa. Tutto è incominciato intorno alle 19. In base a quanto ricostruito dai militari, la lite avrebbe coinvolto un ragazzo di 20 anni  che aveva abusato di sostanze alcoliche. Altre persone presenti nel piazzale avrebbero cercato di calmare il giovane che, fuori controllo, si stava scagliando contro gli arredi e contro le vetrine dei negozi. Senza riuscirci visto che il 20enne ha danneggiato la vetrata di un locale, fortunatamente sfitto, prima che l'intervento dei Carabinieri della Stazione di Gorgonzola riportasse la situazione alla tranquillità.

Ancora polemiche sulla sicurezza

L'episodio non è passato sotto traccia, anche perché nei giorni successivi erano ancora evidenti i segni dell'alterco. Specialmente sul negozio, danneggiato e non ancora sistemato. All'attacco il leader locale di Fratelli d'Italia Pietro Vendola, che ha condiviso sui social le foto degli esiti della rissa chiedendo all'Amministrazione un intervento forte e immediato.

Sabato 12 altra rissa in Piazza De Gasperi. Risultato? Botte e vetrine rotte, chi paga?  I Commercianti.  Ma per questa Amministrazione di sinistra Gorgonzola è una città sicura, 10 anni di nulla, la sicurezza? Un optional.

Per quanto riguarda il 20enne, è stato denunciato a piede libero per danneggiamento

 

Seguici sui nostri canali