Giovane spacciatore arrestato in centro a Cernusco sul Naviglio
Complessivamente gli sono stati sequestrati quasi 1,3 chilogrammi di hashish, 30 grammi di cocaina, 7 di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi
E’ finito in manette un giovane spacciatore sorpreso dai Carabinieri della stazione di Cernusco sul Naviglio mentre si trovava in atteggiamento sospetto in via Pietro da Cernusco, nei pressi dell’Ufficio postale.
Sostanza stupefacente addosso e a casa
Come riportato nei giorni scorsi dalla Gazzetta della Martesana, i militari, in servizio di pattugliamento, lo hanno notato durante un normale controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati di vario genere. Si tratta di un ventiduenne, residente in città, con precedenti specifici.
Proprio per questo motivo la sua presenza ha destato l’attenzione dei militari, che hanno controllare da vicino. Così lo hanno fermato e perquisito: addosso il giovane aveva una discreta quantità di sostanza stupefacente.
In un secondo momento, quindi, le verifiche si sono estese anche alla sua abitazione.
Al termine dell’operazione, complessivamente al 22enne sono stati sequestrati quasi 1,3 chilogrammi di hashish, 30 grammi di cocaina, 7 di marijuana, 1.330 euro in contanti, che sono stati considerati dei militari provento dell’illecita attività di spaccio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
L'arresto
E’ stato quindi arrestato con le accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo smercio.
Dopo le formalità di rito, è stato accompagnato in carcere a San Vittore in stato di fermo e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per i provvedimenti conseguenti del caso.