Giochi demenziali: devastato il centro storico FOTO
Le telecamere hanno ripreso gli autori del gesto: si tratta di una persona ubriaca. L'uomo è stato identificato e obbligato a pulire.
Giochi demenziali, non c'è altro termine per definire la bravata compiuta da un uomo nella notte a Melzo. Il vandalo ha preso di mira il centro storico spargendo rifiuti per le vie e le piazze.
Giochi demenziali
Un terribile risveglio per i residenti del centro storico che, uscendo di casa, si sono ritrovati in mezzo a immondizia sparsa ovunque. Il martedì, infatti, è il giorno in cui i sacchi di umido, Ecuosacco e carta vengono posizionati fuori dalle case per il ritiro a domicilio. Peccato che qualcuno abbia pensato di divertirsi prendendo a calci i sacchi e lanciando i contenitori dei cartoni.
Una bravata notturna
Gli agenti della Polizia Locale hanno visionato i filmati delle telecamere per risalire all'autore del gesto. Non è stato risparmiato un angolo del centro storico, anzi l'uomo se l'è presa anche con i vasi portafiori che sono stati rovesciati in terra. Un'attività che è stata svolta dopo mezzanotte, orario in cui i vigili hanno effettuato un ultimo controllo e la situazione era in ordine. Stando a quanto riscontrato dalle telecamere, l'autore di tanta devastazione sarebbe una sola persona, un uomo che in evidente stato di ebrezza ha distrutto tutto ciò che gli passava sotto mano.
Adesso dovrà pulire
Gli agenti della Locale non solo hanno identificato l'uomo che ha compiuto il gesto, ma si sono attivati anche per fargli porre rimedio a quanto compiuto. Armato di scopa e paletta dovrà ripulire il disastro combinato.