Giffoni film festival ci prova anche una scuola del territorio

Gli studenti del Machiavelli di Pioltello ci provano a raggiungere l'ambito traguardo.

Giffoni film festival ci prova anche una scuola del territorio
Martesana, 21 Maggio 2018 ore 08:58

E’ un po’ la chimera contro cui combattono ormai da anni. Nonostante la mole di premi ottenuti, i ragazzi del Videolab dell’Istituto superiore Nicolò Machiavelli di Pioltello hanno un sogno nel cassetto: salire su uno dei palchi più prestigiosi del cinema italiano, quello del Giffoni film festival.

Giffoni i ragazzi ci provano con Final List

L’ultima fatica degli studenti selle scuole superiori è stato scelto per entrare tra i cortometraggi in gara nella sezione “mygiffoni”. A scegliere il vincitore sarà il pubblico che, accedendo al sito del festival, potrà scegliere i sei vincitori nelle tre diverse categorie.

“Dateci una mano a coronare il sogno”

A lanciare l’appello per chiedere una mano al pubblico degli internauti è la responsabile del progetto Lorena Costanzo: “Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per riuscire in questa impresa. C’è tempo sino al 24 maggio per votare il  nostro film, sarebbe il coronamento di un sogno per i nostri ragazzi”.

Per votare basta collegarsi A QUESTA PAGINA  e selezionare il film “The final list”.
Se non siete sicuri del vostro voto, ecco il cortometraggio realizzato dai ragazzi: basta guardarlo per rendersi conto della qualità del lavoro svolto dagli studenti.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia