Infortunio

Giardiniere cade dall'albero, elisoccorso a Cassina

L'uomo è stato portato al San Raffaele in codice giallo.

Giardiniere cade dall'albero, elisoccorso a Cassina
Pubblicato:

Elisoccorso in azione a Cassina de' Pecchi: un uomo è caduto da un albero mentre stava lavorando nel giardino di un'abitazione di via Urano. E' accaduto oggi, sabato 27 maro 2021, intorno alle 13.

Cade da un albero: a Cassina arriva l'elisoccorso

Un uomo era al lavoro all'interno del giardino di una villetta di via Urano, a Cassina de' Pecchi. Secondo le prime ricostruzioni, stava provvedendo al taglio di un albero quando ha perso l'equilibrio ed è caduto, sbattendo violentemente sul terreno. Immediatamente è partita la chiamata ai soccorsi che si sono precipitati sul posto. In supporto all'ambulanza è stato allertato anche l'elisoccorso che è atterrato poco dopo in un campo non molto distante.

Trasportato al San Raffaele

In via Urano è arrivata anche la Polizia Locale per permettere il trasporto in sicurezza del ferito e ricostruire l'accaduto. L'uomo è stato medicato sul posto e poi trasferito d'urgenza all'ospedale San Raffaele dove è giunto poco prima delle 14 in codice giallo. Le sue condizioni non sembrano quindi metterlo in pericolo di vita. Ancora da chiarire la dinamica dell'infortunio sul lavoro.

Seguici sui nostri canali