Gessate off limits per i mezzi pesanti

Potranno accedere in paese solo i veicoli autorizzati e quelli per carico e scarico.

Gessate off limits per i mezzi pesanti
Cassanese, 03 Aprile 2019 ore 11:51

Gessate off limits ai bisonti della strada. La scelta, presa da tempo dall’Amministrazione comunale, è diventata operativa ieri, martedì 2 aprile 2019.

Gessate off limits ai bisonti della strada

E’ diventata operativa ieri, martedì 2 aprile 2019, la scelta dell’Amministrazione comunale di vietare l’accesso al paese ai mezzi pesanti. Gli unici autocarri che potranno transitare sulle vie gessatesi saranno quelli autorizzati e quelli diretti in paese e nella zona industriale per operazioni di carico e scarico. Arrivare allo stop ai camion in paese non è stato semplice per l’Amministrazione comunale gessatese che aveva fatto una richiesta in tal senso a Città metropolitana di Milano in luglio. Nei giorni scorsi, sono state emesse le ordinanze di stop ai mezzi pesanti sulle strade del paese di Città metropolitana e del Comune di Gessate con lo stop operativo da ieri, martedì.

 

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia