Lutto

Gessate in lutto per lo storico dentista stroncato da un malore

I funerali del professionista saranno celebrati oggi, martedì 12 gennasio 2021, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale.

Gessate in lutto per lo storico dentista stroncato da un malore
Cronaca Cassanese, 12 Gennaio 2021 ore 14:12

Sergio Mapelli era titolare di uno studio dentistico a Gessate dal 1992. Il professionista è stato colpito da un malore domenica pomeriggio mentre si trovava a Cassano e stava facendo un giro in moto con alcuni amici.

Morto lo storico dentista del paese

Domenica è morto lo storico dentista Sergio Mapelli, 66 anni titolare di uno studio in paese fin dagli anni ’90. A non lasciare scampo al professionista è stato un malore che lo ha colpito domenica dopo un giro in moto  in compagnia di alcuni amici. Mapelli era un appassionato di enduro ed era un esponente del Moto Club Gessate e domenica, così come altre volte, si era trovato con un gruppo di amici per praticare il suo sport in una cava di Cassano. Attorno alle 15.30 però aveva accusato un malore. Immediatamente era partita la chiamata ai soccorsi, ma all’arrivo del personale medico-sanitario per lui non c’è stato nulla da fare.

Oggi, martedì, i funerali

I funerali sono in programma oggi, martedì 12 gennaio 2021, a Gessate alle 15.30. Il medico lascia nel dolore la moglie Roberta e le figlie Cecilia, Giulia e Lilia.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità