droga

Genitori fanno arrestare gli spacciatori della figlia

Sono stati quattro i pusher arrestati, uno è stato rimpatriato e uno è scappato nel Paese di origine. La droga era custodita in un campo di Brugherio.

Genitori fanno arrestare gli spacciatori della figlia
Pubblicato:
Aggiornato:

Due genitori coraggiosi, stanchi di dover vedere la figlia assumere droghe pesanti, hanno deciso di rivolgersi, con grande fiducia, ai Carabinieri di Monza per chiedere aiuto. E dopo due anni di indagini lo spacciatore della ragazzina (allora 17enne) di Monza e gli altri  pusher con cui questo faceva rete per smerciare eroina e cocaina sono stati arrestati.

Spacciatori arrestati

Sono quattro gli spacciatori arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Monza guidati dal capitano Pierpaolo Pinnelli, mentre quello che era conosciuto in strada come il Bourghiba (54 anni),  da cui è partita tutta l’indagine, è stato rimpatriato in Marocco. Un altro 36enne marocchino è scappato al Paese di origine prima di venire rintracciato. In carcere invece sono finiti due cugini marocchini di 25 e 28 anni che bazzicavano Monza e un algerino di 41 anni. La sua fidanzata, l’unica donna e l’unica italiana, una 32enne è stata invece messa ai domiciliari.

Il campo a Brugherio

I Carabinieri di Monza sono riusciti a individuare anche il campo a Brugherio dove veniva tenuta nascosta la droga e dove i pusher andavano a rifornirsi circa una volta ogni due settimane. Dalle indagini è stato potuto accertare che ognuno movimentava circa  mezzo chilo di eroina e 150 grammi di cocaina. Le zone dello spaccio erano le solite calde di Monza, via Borgazzi, stazione e corso Milano. Circa una cinquantina invece gli acquirenti, tutti maggiorenni della zona.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali