Bella notizia

Gatti sequestrati a Vimodrone: tre hanno già trovato una nuova casa

Alcuni felini recuperati dalla Polizia Locale e affidati al canile di Segrate sono stati affidati

Gatti sequestrati a Vimodrone: tre hanno già trovato una nuova casa
Pubblicato:

Una bella notizia che fa ben sperare. Tre dei dodici gatti sequestri a Vimodrone dalla Polizia Locale a un padrone accumulatore compulsivo hanno già trovato una nuova casa.

Tre gatti sequestrati hanno già trovato una nuova casa

Gli animali, affidati al canile di Segrate gestito dalla Lega nazionale per la difesa del cane-Sezione Milano, una volta completati gli accertamenti sanitari sono diventati i protagonisti di una gara di solidarietà volta a trovare loro delle famiglie che vogliano prendersene cura.

E per tre felini questo momento è già arrivato. Ora non resta altro da fare che attendere che la stessa bella notizia tocchi anche i restanti nove mici.

Le condizioni precarie dei dodici felini trovati nell'appartamento

Nell'abitazione, con le finestre chiuse e pochissima luce che filtrava dai serramenti, le condizioni in cui i dodici animali erano costretti a vivere erano a dir poco precarie.

Salvati anche dei cani

Ma la stessa sorte non ha riguardato solo i gatti. La Locale di Vimodrone e gli operatori del canile segratese hanno infatti salvato anche diversi cani.

Ulteriori particolari nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 21 dicembre 2024. 

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo