Cronaca

Furto notturno in un bar di Inzago

Danni per migliaia di euro.

Furto notturno in un bar di Inzago
Cronaca Cassanese, 08 Novembre 2017 ore 08:19

Rubate tutte le stecche di sigarette.

Furto alla tabaccheria di via Friz

Ladri in azione nella notte tra domenica e lunedì. Nel mirino è finito il bar tabaccheria di via Friz "Non solo caffè" a Inzago, a pochi passi dal centro. I malviventi hanno forzato la porta sul retro. Una volta dentro hanno preso tutte le stecche di sigarette. I gestori hanno fatto l'amara scoperta lunedì mattina quando hanno aperto il locale. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Cassano d'Adda per i rilievi di rito.

Migliaia di euro di danni

Tra i danni alla struttura e il bottino i gestori ci hanno rimesso migliaia di euro. Inoltre, l'attività è rimasta chiusa lunedì e martedì per sistemare il locale e fare l'inventario. Il bar riaprirà mercoledì in tarda mattinata. "Ringraziamo i clienti che hanno compreso la chiusura forzata e mostrato la loro solidarietà", hanno detto i gestori.

Indagini in corso

Uno dei ladri è stato ripreso dalla telecamera interna di videosorveglianza. Nonostante un goffo tentativo di coprire l'obiettivo, infatti, è stato immortalato nel filmato. Il video è stato consegnato ai militari dell'Arma. Sono in corso le indagini per risalire all'identità dell'uomo, anche se aveva il volto travisato da sciarpa e cappellino.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter