Furto notturno in un bar di Inzago
Danni per migliaia di euro.
Rubate tutte le stecche di sigarette.
Furto alla tabaccheria di via Friz
Ladri in azione nella notte tra domenica e lunedì. Nel mirino è finito il bar tabaccheria di via Friz "Non solo caffè" a Inzago, a pochi passi dal centro. I malviventi hanno forzato la porta sul retro. Una volta dentro hanno preso tutte le stecche di sigarette. I gestori hanno fatto l'amara scoperta lunedì mattina quando hanno aperto il locale. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Cassano d'Adda per i rilievi di rito.
Migliaia di euro di danni
Tra i danni alla struttura e il bottino i gestori ci hanno rimesso migliaia di euro. Inoltre, l'attività è rimasta chiusa lunedì e martedì per sistemare il locale e fare l'inventario. Il bar riaprirà mercoledì in tarda mattinata. "Ringraziamo i clienti che hanno compreso la chiusura forzata e mostrato la loro solidarietà", hanno detto i gestori.
Indagini in corso
Uno dei ladri è stato ripreso dalla telecamera interna di videosorveglianza. Nonostante un goffo tentativo di coprire l'obiettivo, infatti, è stato immortalato nel filmato. Il video è stato consegnato ai militari dell'Arma. Sono in corso le indagini per risalire all'identità dell'uomo, anche se aveva il volto travisato da sciarpa e cappellino.