Furto notturno al centro sportivo, il Vaprio Calcio avverte: "Sappiamo chi sono stati"
Ignoti hanno rubato materiale per il giardinaggio e attrezzature sotto gli occhi delle telecamere di videosorveglianza
Tanta rabbia, con la consapevolezza da parte della Asd Vaprio Calcio che gli autori del furto messo a segno nella notte tra ieri, mercoledì 30 agosto 2023, e oggi, giovedì, non resteranno impuniti.
Furto notturno al centro sportivo del Vaprio Calcio
Ignoti si sono introdotti nel centro sportivo di Vaprio d'Adda, rubando materiale per il giardinaggio e attrezzature sportive. Il tutto sotto gli occhi delle telecamere, che li hanno ripresi mentre entravano nella struttura e si allontanavano col bottino.
"Atto vergognoso che non resterà impunito"
"Il vergognoso atto non solo ha portato via materiale molto costoso che la società era riuscita a comprare con il duro lavoro di questi anni, ma ha anche sottratto attrezzature con cui i nostri giovani atleti e bambini svolgono le loro attività sportive e che a breve inizieranno - hanno sottolineato dalla società - Queste persone hanno messo a segno il loro furto, incuranti della presenza di telecamere che, ovviamente, li hanno ripresi e colti sul fatto. Siamo a conoscenza di chi è il colpevole e questo pomeriggio verrà sporta denuncia alle autorità a cui verrà fornito il video. Un'azione davvero vergognosa e vile che non resterà impunita".