Stava derubando un autolavaggio quando è stato sorpreso dai Carabinieri che lo hanno arrestato in flagranza di reato. E’ successo nella notte tra sabato e oggi, domenica 25 gennaio 2026 a Basiano.
Furto in autolavaggio
Sorpreso dai Carabinieri mentre stava mettendo a segno un furto. E’ successo della notte tra sabato e oggi, domenica 25 gennaio 2026, quando i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pioltello hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino rumeno 41enne per il furto commesso ai danno di un autolavaggio della zona.
I militari dell’Arma sono intervenuti sulla segnalazione arrivata alla Centrale Operativa, sorprendendo così l’uomo mentre asportava il denaro dalla cassa automatica dell’autolavaggio, che aveva appena danneggiato con un piccone. Attrezzo che è stato sequestrato dai Carabinieri. La refurtiva é stata restituita al titolare, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, é stato trasferito nelle camere di sicurezza della Compagnia di Pioltello, in attesa dell’udienza di convalida.