Furto in cantiere, arrestati due operai. Già rilasciati

Furto in cantiere, arrestati due operai. Già rilasciati
Martesana, 26 Novembre 2018 ore 14:24

Due operai in manette per un tentato furto in cantiere. E’ successo domenica sera, 25 novembre, a Cernusco sul  Naviglio.

Furto in cantiere

I due, un 41enne residente a Pioltello e un 32enne di Melzo, entrambi di origine albanese, sono stati arrestati per furto aggravato. Dopo aver tagliato la recinzione di un cantiere edile allestito da una società cernuschese, avevano asportato una sega circolare del valore di qualche centinaia di euro, oltre ad attrezzi edili vari. Mentre stavano caricando la refurtiva su un furgone sono però stati notati da un residente, che ha chiamato la Centrale operativa dei carabinieri.

L’arresto e il ritorno in libertà

Immediatamente sul posto si è precipitata una pattuglia dei carabinieri, che ha fermato i due soggetti e li ha arrestati. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre i due sono stati portati in camera di sicurezza. Processati per direttissima questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, sono stati rimessi in libertà.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia