Colpo grosso

Furto in azienda a Cambiago, via più di 10mila euro di incasso in contante

Una razzia in piena regola quella messa a segno nel fine settimana in zona industriale

Furto in azienda a Cambiago, via più di 10mila euro di incasso in contante
Pubblicato:

Si introducono in un'azienda in via delle Industrie a Cambiago e, in pochi minuti, rubano migliaia di euro in contanti.

Furto in azienda, via migliaia di euro in contanti

Una razzia in piena regola quella messa a segno nei giorni scorsi da parte di una banda di ladri che sapeva esattamente dove colpire.
E’ accaduto in zona industriale a Cambiago nella notte fra domenica e lunedì, all’inizio di via delle Industrie, al civico 1.

A essere depredata la Marion Materassi, azienda che conta quattro dipendenti e che è un deposito di giacigli per chi li ha già provati e comprati e deve ritirarli. Qualcuno però, ha deciso di introdursi per rubare e l'ha fatto in pochi minuti.

Nella notte dello scorso fine settimana, delle persone vestite di nero e col volto coperto, si sono fatte largo nell’azienda, scassinando una delle porte sul retro. Intrufolatisi poi nell’ufficio della direzione, dopo aver frugato fra cassetti e armadi, hanno trovato una piccola cassetta di sicurezza chiusa a chiave. Forzandola, sono riusciti ad aprirla, rinvenendo al suo interno più di 10mila euro in contanti. Li hanno presi e sono fuggiti. Ai proprietari non è rimasto altro da fare se non sporgere denuncia ai Carabinieri una volta scoperto quanto accaduto, lunedì mattina.

Le indagini sono aperte.

 

 

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da venerdì 10 febbraio 2023.

Seguici sui nostri canali