Cologno Monzese

Furto dal parrucchiere: ladri scappano con forbici, macchinette e shampoo

I malviventi hanno forzato la porta d'ingresso. Il titolare: "Ma cosa pensavano di trovare?"

Furto dal parrucchiere: ladri scappano con forbici, macchinette e shampoo
Martesana, 15 Maggio 2020 ore 17:25

Furto dal parrucchiere: ladri scappano con forbici, macchinette e shampoo. I malviventi hanno forzato la porta d’ingresso. Il titolare: “Ma cosa pensavano di trovare?”.

Ladri dal parrucchiere afferrano di tutto

I ladri sono riusciti a penetrare all’interno dell’esercizio forzando la porta d’ingresso principale, dopo aver sollevato la saracinesca. E una volta dentro hanno affettato tutto ciò che si sono trovati davanti: macchinette per tagliare i capelli, forbici e vari prodotti, tra shampoo, lozioni e balsami. Il titolare del negozio di acconciature per uomo e donna Hammed’s sotto i portici di via Manzoni, a Cologno Monzese, si è accorto della visita indesiderata a inizio settimana. Da qui la chiamata e poi la denuncia ai Carabinieri. Ma è impossibile, vista la chiusura forzata del locale per il lockdown imposto dall’emergenza Covid, capire con esattezza quando sia stato messo a segno il furto. La cosa certa è che è stato costretto a ricomprare le attrezzature e a riparare il danno provocato dai malviventi.

“Ma cosa pensavano mai di trovare?”

“Ero passato in negozio otto giorni prima e la situazione era nella normalità – ha spiegato il parrucchiere di origine nordafricana, da quindici anni a Cologno e da otto in via Manzoni con il suo esercizio – Lunedì, invece, ho trovato la porta aperta”. I ladri hanno anche forzato la cassa. “Mi domando cosa mai pensavano di trovare – ha aggiunto – Tenendo conto che sono chiuso da settimane”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia