Furto al bar Centrale di Gessate nella notte

Due uomini italiani sui trent'anni hanno svuotato la cassa del locale.

Furto al bar Centrale di Gessate nella notte
Pubblicato:

Furto al bar Centrale di Gessate stanotte, giovedì 10 ottobre 2019. Alcuni residenti hanno chiamato le Forze del'ordine dopo aver sentito delle urla.

Furto al bar Centrale

Questa notte, giovedì 10 ottobre 2019, intorno all'1.30, alcuni residenti e passanti hanno sentito delle urla provenire dal bar Centrale invia Badìa a Gessate e hanno avvisato le Forze dell'ordine pensando che fosse in corso una rissa io comunque una violenta lite. Una volta arrivati sul posto, però, i carabinieri della stazione di Gorgonzola hanno accertato che era appena stato consumato un furto e che era stato preso l'incasso della giornata.

Si sono finti clienti

Due uomini sui trent'anni si sono finti clienti e sono entrati per bere una birra. Quando il locale era ormai vuoto e prossimo alla chiusura, all'1.30, uno di loro ha tenuto lontano il gestore nell'altra sala mentre il complice, trattenendo la donna cinese che si occupa dell'esercizio insieme all'altro uomo, si è diretto verso la cassa e le ha intimato di aprirla. Una volta arraffato il contante, circa duemila euro, i due sono scappati. Sull'accaduto sono in corso approfondimenti da parte dei militari dell'Arma della stazione di Gorgonzola.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali