Furto a scuola: computer rubati a Vimodrone

I ladri hanno agito indisturbati di notte e sono scappati con i pc delle lavagne multimediali.

Furto a scuola: computer rubati a Vimodrone
Martesana, 15 Novembre 2018 ore 14:39

Furto a scuola: computer rubati a Vimodrone. I ladri hanno agito indisturbati di notte e sono scappati con i pc delle lavagne multimediali.

Furto a scuola: rubati i computer delle Lim

Nella notte di martedì ignoti sono entrati nelle medie di via Piave dalla finestra di una classe. Hanno agito a colpo sicuro, infatti non ci sono segni di effrazione. Evidentemente i ladri sapevano che le finestre non sono provviste di chiusura interna. Sono entrati nelle aule e hanno trafugati cinque computer delle lavagne multimediali. Poi sono scappati senza lasciare traccia: l’allarme non era inserito e nel perimetro del Comprensivo non ci sono telecamere.

Ulteriori dettagli sul numero del giornale disponibile in edicola e nella versione sfogliabile on line da sabato 17 novembre.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia