Era nota alle Forze dell’ordine per aver commesso svariati reati nel territorio milanese. Venerdì è stata arrestata mentre si trovava in Stazione Centrale a Milano.
Doveva scontare 5 anni e 8 mesi di carcere
La Polizia di Stato ha arrestato una cittadina bosniaca di 27, in quanto ricercata dall’Autorità Giudiziaria,. Venerdì pomeriggio, 7 novembre 2025, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano nel corso di un servizio di prevenzione contro i reati predatori hanno arrestato la 27enne, in quanto è risultata essere destinataria di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Milano dovendo scontare la pena di cinque anni e otto mesi di reclusione per un cumulo pene per reati contro la persona e contro il patrimonio commessi a Milano e provincia. La donna, al termine degli accertamenti, è stata accompagnata presso la casa circondariale di Bollate.
Beccato mentre rubava ai tursiti
Sempre nella serata di venerdì, i poliziotti della Polfer nel corso di un servizio antiborseggio presso la stazione di Milano Centrale hanno arrestato un 20enne francese per aver asportato dapprima uno zaino a un avventore che si trovava in un esercizio commerciale e, successivamente, la valigia di un turista riposta all’interno del vano bagagli del bus diretto all’aeroporto di Orio al Serio. I poliziotti, al termine delle formalità di rito, hanno restituito la refurtiva ai legittimi proprietari.