Furgone prende fuoco mentre è in marcia, paura in zona industriale
Il conducente stava percorrendo via Grandi a Pioltello quando ha notato il fumo: è sceso appena in tempo prima che divampassero le fiamme

Il conducente è riuscito a scendere appena in tempo prima che il suo furgone si trasformasse in una palla di fuoco. Paura questa mattina in zona industriale a Pioltello per un incendio che ha coinvolto un mezzo in marcia.
Furgone prende fuoco
E' accaduto tutto nella mattina di oggi, sabato 12 luglio 2025, nella zona industriale di Seggiano in via Grandi. Un incendio che, dalle prime informazioni a disposizione, sarebbe nato spontaneamente da un furgoncino telonato. Prima il fumo nero che usciva dal vano motore, poi le fiamme che hanno letteralmente divorato il mezzo, per la disperazione del conducente che ha fatto in tempo a scendere e a chiamare i soccorsi.
L'uomo stava procedendo lungo via Grandi quando ha notato il fumo ed ha accostato in una zona dove non c'erano altri veicoli. Neanche il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo che l'incendio è divampato con tutta la sua forza. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco della caserma di Gorgonzola e gli agenti della Polizia Locale di Pioltello Rodano che hanno messo in sicurezza la zona chiudendo l'accesso ai veicoli e allontanando i curiosi.
Nonostante il pronto intervento dei pompieri, il fuoco ha divorato il furgone lasciando solo la carcassa. Fortunatamente le fiamme non hanno intaccato altri veicoli o edifici, non si sono registrati intossicati né feriti.



