Cronaca
Incidente

Furgone investe marito e moglie mentre attraversano sulle strisce pedonali

E' avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 6 dicembre 2021, a Cologno Monzese: sul posto due ambulanze, automedica e la Polizia Locale.

Furgone investe marito e moglie mentre attraversano sulle strisce pedonali
Cronaca Martesana, 06 Dicembre 2021 ore 17:49

Furgone investe marito e moglie mentre attraversano sulle strisce pedonali. E' avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 6 dicembre 2021, a Cologno Monzese: sul posto due ambulanze, automedica e la Polizia Locale, che ha regolato il traffico e poi ricostruito la dinamica dell'incidente.

Marito e moglie investiti sulle strisce

Paura oggi pomeriggio per l'incidente che ha coinvolto un veicolo e due coniugi (entrambi 53enni) che attraversavano la strada sulle strisce, in viale Lombardia all'altezza dell'incrocio con Don Sturzo. Il furgone viaggiava in direzione di Brugherio, quando è avvenuto l'impatto con i due pedoni che attraversavano dal lato della banca verso il parchetto pubblico. Dopo la chiamata al 112 partita poco prima delle 16, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze dei Volontari Vimercate, oltre al personale medico su un altro mezzo del 118, allertati in codice giallo.

I coniugi trasportati in ospedale

Medicati e visitati sul posto, le condizioni dei feriti si sono per fortuna dimostrate non gravi. Sono finiti entrambi in ospedale in codice verde.

6 foto Sfoglia la gallery