Fiamme in strada

Furgone del corriere prende fuoco: autista si ferma in tempo. In fumo l'intero carico

Distrutto il veicolo di un corriere espresso Dhl che stava percorrendo via Torazza a Brugherio

Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura oggi, martedì 3 ottobre 2023, a Brugherio. Un furgone del corriere espresso Dhl ha preso fuoco mentre era in marcia.

Furgone in fiamme

Vigili del Fuoco, ambulanza e Polizia Locale sono intervenuti poco dopo le 13.30 in via Torazza 99 per un veicolo in fiamme. Insieme ai mezzi dei pompieri, la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato anche un'ambulanza Croce rossa italiana di Monza Brianza oltre che una pattuglia. Fortunatamente però non si sono registrati feriti. Diverso il discorso per il furgone, completamente distrutto dalle fiamme così come il carico al suo interno.

Ha preso fuoco in marcia

Stando al racconto dell'autista, stava percorrendo la strada quando improvvisamente l'abitacolo ha cominciato a riempirsi di fumo. Con prontezza ha interrotto la marcia, ha accostato ed è sceso appena in tempo prima che il veicolo venisse completamente avvolto dalle fiamme. Ha cercato uno spazio dove fermarsi, trovandolo di fronte a una villetta. Fortunatamente non si sono registrati danni ad altre proprietà né persone intossicate.

Il carico è stato completamente distrutto dal fuoco. La Polizia Locale ha proceduto alla chiusura parziale della strada per consentire ai Vigili del fuoco di domare l'incendio in attesa della completa bonifica dell'area e del corretto ripristino della carreggiata.

incendio furgone 2
Foto 1 di 5
incendio furgone 3
Foto 2 di 5
WhatsApp Image 2023-10-03 at 14.29.27 (2)
Foto 3 di 5
WhatsApp Image 2023-10-03 at 14.29.27 (1)
Foto 4 di 5
WhatsApp Image 2023-10-03 at 14.29.27
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali