incidente

Fuori strada con l’auto sulla Sp104, automobilista incastrato: intervengono i pompieri

Intervento di ambulanza, Vigili del fuoco e Carabinieri a Cassano d'Adda.

Fuori strada con l’auto sulla Sp104, automobilista incastrato: intervengono i pompieri
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

E’ finito fuori strada con la sua auto mentre percorreva la Sp104. Intervento in codice rosso questa sera, lunedì 15 marzo 2021, sulla Provinciale che collega Cassano d’Adda e Vaprio d’Adda.

Fuori strada sulla Sp104

Il sinistro si è verificato alle 20 sulla Provinciale in territorio di Cassano e ha visto coinvolta un’automobile su cui viaggiava una sola persona. Sul posto sono stati inviati in codice rosso i sanitari della Croce Bianca di Rivolta d’Adda e il personale dell’automedica. Presenti anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda e i Vigili del fuoco.

L’automobile è finita a bordo strada ed è stato necessario chiamare i pompieri per estrarre la persona al volante, incastrata tra le lamiere.

L’intervento è partito in codice rosso passando poi in giallo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti  l’auto viaggiava da Vaprio in direzione di Cassano, quando si è scontrata con un’altra vettura. A quel punto il mezzo ha iniziato a carambolare quasi impazzito, proseguendo fuori controllo per una ventina di metri prima di finire fuori strada.