party finito male

Fuochi d’artificio per festeggiare il compleanno, sanzionati in sette dai Carabinieri

Al gruppetto è stato contestato il non rispetto del divieto di assembramento e della limitazione agli spostamenti prevista nei giorni di zona rossa.

Fuochi d’artificio per festeggiare il compleanno, sanzionati in sette dai Carabinieri

Stavano festeggiando il compleanno di un membro della compagnia facendo esplodere fuochi d’artificio e petardi. Un “party” che non poteva passare inosservato e che si è infatti concluso con la sanzione ai sette partecipanti. E’ successo a Trezzo sull’Adda..

Festa di compleanno coi fuochi d’artificio a Trezzo

Il fatto è avvenuto a Trezzo sull’Adda nella serata di sabato 2 gennaio 2021. I militari della locale stazione, nel transitare per la frazione di Concesa per un controllo di routine, sono stati attirati dal rumore di botti e dalle luci di qualche fuoco d’artificio. Così sono arrivati fino alla zona del cimitero, dove hanno trovato sette persone di età compresa tra i 22 e i 54 anni, residenti a Trezzo e nei Comuni adiacenti, intenti appunto a festeggiare con un piccolo spettacolo pirotecnico. Tutti sono stati sanzionati per l’inosservanza delle disposizioni anti-contagio previste dal Governo. Non solo infatti non rispettavano il divieto di assembramento, ma non avrebbero nemmeno potuto spostarsi senza un giustificato motivo visto che l’Italia intera è zona rossa in questi giorni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.