Polizia Locale

Fuga da film perché senza patente, ma poi le finisce la benzina: denunciata

Inseguimento tra Cambiago e Pessano con Bornago. Al volante dell'auto una giovane donna recidiva

Fuga da film perché senza patente, ma poi le finisce la benzina: denunciata
Pubblicato:

Mattinata movimentata martedì scorso tra Cambiago e Pessano con Bornago a causa di un inseguimento.

Fuga da film perché senza patente, ma poi le finisce la benzina: denunciata

Quell’auto, con quella stessa targa, gli agenti l’avevano già vista e fermata più volte. Ecco perché, quando nella mattinata di martedì 14 maggio 2024, l’hanno riconosciuta mentre transitava da uno dei varchi elettronici di Cambiago, subito è scattato l’allarme. E la conseguente chiamata a una pattuglia di colleghi della Polizia Locale che erano nelle vicinanze per una normale attività di controllo.

Il comandante della Polizia locale di Cambiago, Salvatore Lucrezio

Quando, però, intorno alle 9.30, la giovane conducente (italiana) della vettura, anche lei ben nota alle Forze dell’ordine per numerose infrazioni al Codice della strada (con relativa sfilza di multe già all’attivo), si è trovata davanti all’alt degli agenti, anziché fermarsi ha ingranato la marcia dando il via a una folle fuga partita da via XXV Aprile e finita dopo circa un’ora a Pessano con Bornago.

Il motivo della "fretta"

Il motivo? Era, come già accaduto in precedenti occasioni, senza patente. Un inseguimento terminato all’altezza dello svincolo della Teem, ma solo perché alla donna... è finita la benzina! Una volta fermatasi per cause di forza maggiore, la donna è stata denunciata dalla Polizia Locale per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 18 maggio 2024.

Seguici sui nostri canali