Grande spavento

Frontale tra più auto, incidente poi la carambola sulla Provinciale

Dalle prime ricostruzioni un veicolo avrebbe invaso la corsia catenando la carambola. Strada chiusa tra Trezzano Rosa e Gessate.

Frontale tra più auto, incidente poi la carambola sulla Provinciale
Cronaca Trezzese, 15 Settembre 2021 ore 19:20

Più mezzi coinvolti in un  incidente a Trezzano Rosa poco prima delle 18. Nella carambola sono state coinvolte tre auto  finite fuori strada. Provinciale per Trezzo chiusa per permettere i soccorsi.

Frontale tra più auto a Trezzano Rosa

Sono tre i mezzi che sono rimasti coinvolti nell'incidente avvenuto lungo la Sp179 in territorio di Trezzano Rosa. Sul posto è stato richiesto l'intervento di tre ambulanze, dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri tutti i codice giallo.  Nel sinistro sono rimasti feriti un uomo di 23 anni, una donna di 28 e una di 41. Fortunatamente le conseguenze sono state meno gravi di quanto si poteva immaginare vedendo i mezzi coinvolti. I feriti sono stati portati in codice giallo e verde in ospedale.

Carambola al vaglio dei vigili

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Vaprio d'Adda che hanno chiuso il tratto di strada per permettere ai soccorritori di prestare le prime cure ai feriti e ai carroattrezzi di rimuovere i veicoli incidentati. Dalle prime informazioni sembra che una delle auto abbia invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la vettura che proveniva dal senso opposta. Nella carambola sarebbe rimasta coinvolta una terza macchina.

7 foto Sfoglia la gallery