Cronaca
Sinistro

Frontale tra due auto, tre persone coinvolte

L'incidente è avvenuto oggi, sabato 6 novembre 2021 a Trezzo sull'Adda in via Brasca. Due feriti sono stati portati in ospedale.

Frontale tra due auto, tre persone coinvolte
Cronaca Trezzese, 06 Novembre 2021 ore 15:13

Frontale tra due auto, tre persone coinvolte in un incidente frontale. Il sinistro,  è avvenuto oggi, sabato 6 novembre 2021 a Trezzo sull'Adda in via Brasca.

Frontale tra due auto, tre persone coinvolte a Trezzo sull'Adda

Stavano percorrendo una strada molto stretta in senso opposto quando, per cause ancora da chiarire,  due veicoli si sono scontrati frontalmente. L'incidente è avvenuto oggi, sabato 6 novembre, pochi minuti dopo le 14 a Trezzo sull'Adda in via Brasca, lungo un tratto di strada in campagna che porta a Cornate d'Adda.

La dinamica

L'incidente ha coinvolto una Fiat Panda, con a bordo due uomini di 35 e 43 anni di Vimercate e una Ford Cougar (che si stava dirigendo verso Trezzo), guidata da un cinquantatreenne residente in città, lungo via Brasca nel tratto di strada che da Trezzo porta a Cornate d'Adda. L'impatto è stato molto violento e di fatti sul posto dopo pochi minuti è giunta un'ambulanza con a bordo una squadra di volontari della Croce Azzurra di Trezzo e una pattuglia della Polizia Locale per svolgere i rilievi del caso.

I soccorsi

Ad avere la peggio sono stati il conducente e il passeggero della Fiat Panda. Entrambi sono stati portati in codice verde all'ospedale di Vimercate per accertamenti, mentre il 53enne ha rifiutato le cure mediche. Gli agenti della Polizia Locale di Trezzo sull'Adda stanno prendendo nota di tutti i rilievi del caso per riuscire a capire come mai si sia verificato l'incidente e se ci sono delle responsabilità oggettive, legate quindi non soltanto al fatto che la strada, nel punto dell'impatto fosse alquanto stretta.

2 foto Sfoglia la gallery