Frontale tra due auto, coinvolta una coppia di Segrate
I primi a intervenire per prestare soccorso i Carabinieri del Radiomobile di Sesto San Giovanni che erano in transito
Un incidente è avvenuto questa sera in via Valtellina a Cinisello Balsamo. A rimanere coinvolti una coppia residente a Segrate e un uomo di Mariano Comense, protagonisti del frontale tra le loro due auto.
Frontale tra le auto a Cinisello Balsamo
Lo scontro è avvenuto a Cinisello Balsamo oggi, domenica 5 marzo 2023, intorno alle 20.45. Protagonisti del frontale una Peugeot condotta da un uomo residente a Mariano Comense, e un Range Rover di una coppia di segratesi. Lo scontro è stato violento, come testimoniato dallo stato dei veicoli.
I Carabinieri i primi a soccorrerlo
Il caso ha voluto che lungo quella strada transitasse una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni. Sono stati proprio i militari i primi a intervenire e a prestare soccorso ai feriti. Sul posto sono state inviate due ambulanze in codice giallo ed è stata richiesta la presenza anche dei Vigili del Fuoco oltre che della Polizia Locale di Cinisello. Stando a quanto riportato dalla Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, i feriti sono risultati in condizioni migliori del preventivato e sono stati trasportati in codice verde al Pronto soccorso.
Per quanto riguarda la dinamica del sinistro, sarà proprio la Locale a dover accertare quale dei due conducenti ha invaso la corsia provocando il frontale e le ragioni dietro alla manovra.