Incidente mortale

Frontale sulla Rivoltana muore una donna di 53 anni alla Vigilia di Natale

Due veicoli si sono scontrati violentemente lungo la Sp14 nei pressi del cimitero di Truccazzano. Uno dei due conducenti è morto sul colpo, l'altro è stato portato al San Raffaele.

Frontale sulla Rivoltana muore una donna di 53 anni alla Vigilia di Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente stamattina sulla Rivoltana di fronte al cimitero di Truccazzano.  Due auto hanno avuto un frontale che è costato la vita a una donna di 53 anni.

Frontale sulla Rivoltana

Tragedia alla Vigilia di Natale. Oggi, 24 dicembre 2021, intorno alle 10 si è consumato un terribile incidente lungo la Sp14 nel tratto che collega le due rotonde di Truccazzano all'altezza del ponte sulla Muzza. I soccorritori sono intervenuti in codice rosso a seguito di una telefonata giunta al 112 per un frontale tra due auto. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Bianca di Rivolta e l'elisoccorso si è alzato in volo. Necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Morta una donna di 53 anni

Al loro arrivo hanno trovato due persone rimaste ferite nell'incidente. Una delle due, una donna di 53 anni  appariva in condizioni critiche. Tanto che i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sul posto. L'altro, invece, era un uomo di 79 anni. L'uomo ha riportato un trauma al collo ed è stato trasportato in codice verde al San Raffaele di Segrate.

La strada è stata chiusa dai Carabinieri della Compagnia di Pioltello che sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza i sanitari e procedere con le rilevazioni dell'incidente. Fondamentale sarà la testimonianza di chi ha assistito al sinistro e dell'uomo sopravvissuto per ricostruire quanto sia accaduto.

WhatsApp Image 2021-12-24 at 11.15.12 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2021-12-24 at 11.14.49 (1)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali