L'incidente

Frontale con una macchina: motociclista ricoverato al San Raffaele

Il sinistro è avvenuto a Vimodrone: sul posto il 118 in codice rosso e la Polizia Locale

Frontale con una macchina: motociclista ricoverato al San Raffaele
Pubblicato:

Lo scontro con un’auto che viaggiava nella direzione opposta di marcia, la caduta sull’asfalto e l’intervento dei soccorritori.

Motociclista ferito dopo un'incidente

È stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele un motociclista di 33 anni che nel pomeriggio di martedì 10 dicembre 2024 è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Vimodrone, in via Di Vittorio.

L'impatto con un'auto

La due ruote sulla quale viaggiava (in direzione di Cologno Monzese) ha impattato con la parte sinistra dell’anteriore di una Toyota, con al volante una 60enne di Cernusco sul Naviglio.

L'intervento del 118 e della Polizia Locale

Mancava poco alle 18.30 quando è partita la chiamata al 112. Sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, oltre alla Polizia Locale vimodronese. Agli agenti intervenuti per i rilievi toccherà il compito di accertare l’esatta dinamica dell’incidente, innescato a quanto pare dall’invasione di corsia di uno dei due mezzi.

Il 33enne trasportato al San Raffaele

Col passare dei minuti è stato fortunatamente scongiurato il rischio che il 33enne, residente a Vimodrone, fosse in pericolo di vita. È stato ricoverato al San Raffaele: a preoccupare maggiormente sono le lesioni riportate a una delle gambe.

Seguici sui nostri canali