Frenata d’emergenza a Loreto: linea verde sospesa per soccorrere i feriti
Per adesso, i feriti sono una donna di 23 anni e due uomini di 57 e 58 anni.

Frenata d’emergenza a Loreto: linea verde sospesa per soccorrere i feriti.
Frenata d’emergenza a Loreto: linea verde sospesa per soccorrere i feriti
Sospesa momentaneamente la circolazione della M2, “per permettere i soccorsi a un passeggero a seguito di una frenata d’emergenza di un treno sulla linea tra Caiazzo e Cimiano”, scrive su Twitter Atm che suggerisce di prendere le linee alternative dei “bus 39 tra Lambrate e Loreto, bus 90, 91 e 92 tra Caiazzo e Loreto/Piola”.
Linea interrotta
La linea è quindi interrotta per consentire i soccorsi ai passeggeri rimasti coinvolti nella brusca frenata, in prossimità della fermata Loreto. Le operazioni sono ancora in corso: sul posto, la centrale operativa del 112 ha inviato quattro ambulanze e un’automedica.
Circolazione ripresa
La circolazione è ripresa alle 9.15. Ma con rallentamenti.
✅ #M2: la circolazione riprende gradualmente. Considerate maggiori tempi d'attesa e percorrenza. Ci scusiamo per il disagio. https://t.co/c9JMy5nwVO
— Azienda Trasporti Milanesi (@atm_informa) March 4, 2019
Aggiornamento feriti
Per adesso, i feriti sono due donne 23 e 62 anni, tre uomini di 23, 57 e 58 anni. Una di questi è stata portata in codice rosso all’ospedale Niguarda, due in ospedale in codice verde e altre due hanno rifiutato il trasporto. Sul posto anche polizia locale e carabinieri.