Fratelli si ribaltano con l'auto: un ferito trasportato in ospedale
E' accaduto in Tangenziale Est, all'uscita di Cologno Nord: sul posto Polizia Stradale, Vigili del fuoco e 118
Due fratelli di 30 e 22 anni, entrambi residenti a Cologno Monzese, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto in Tangenziale Est, alle prime ore del mattino di ieri, domenica 20 ottobre 2024.
Si ribaltano con l'auto, coinvolti due fratelli di Cologno
L'auto sulla quale viaggiavano, una Peugeot 107, si è ribaltata lungo lo svincolo di Cologno Nord, finendo la sua corsa con le ruote all'aria.
La chiamata al 112 e l'intervento del 118, della Polstrada e dei pompieri
Erano le 4.10 circa quando è partita la chiamata al 112. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio, allertata in codice giallo, la Polizia Stradale di Arcore e i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la piccola utilitaria.
Un ferito trasportato all'ospedale San Raffaele
Il 30enne alla guida ha perso il controllo del veicolo in autonomia, complice quasi sicuramente anche l'asfalto reso viscido dalla pioggia. A essere trasportato in ospedale in codice verde, al Pronto soccorso del San Raffaele, è stato solo il conducente. Il fratello minore, invece, è rimasto incolume. L'alcoltest ha dato esito negativo.