Fotografo derubato: sparite attrezzature per migliaia di euro

Il furto su auto giovedì mattina, in pieno centro. L'appello della vittima: "Pronto a pagare una ricompensa per riavere tutto"

Fotografo derubato: sparite attrezzature per migliaia di euro
Pubblicato:

Fotografo derubato: sparite attrezzature per migliaia di euro. Il furto su auto è avvenuto giovedì mattina, in pieno centro a Sesto San Giovanni, in via Cesare da Sesto. L'appello della vittima: "Sono pronto a pagare una ricompensa per riavere tutto".

Fotografo derubato in pieno centro

L'auto è rimasta parcheggiata a pochi passi dal Comune per circa mezz'ora. E tanto è bastato ai ladri per rubare dall'abitacolo una borsa di pelle nera contenente di tutto: macchina fotografica, obiettivo, flash, computer portatile e mouse. I malviventi hanno tirato su tutto ciò che hanno trovato, senza distinzione, visto che hanno fatto sparire anche un borsone da palestra.

L'appello su Facebook: "Sono pronto a pagare una ricompensa"

il derubato, nella speranza di riavere indietro almeno una parte della refurtiva, ha voluto lanciare un appello dalla pagina Facebook Sesto S.G. Segnalazioni: "Se qualcuno avesse informazioni o trovasse i resti da qualche parte... Sono disposto a pagare un "riscatto" per riavere tutto", ha scritto il fotografo.

 

Seguici sui nostri canali