Incidente mortale

Flixbus parte da Milano e si schianta sull'Autosole: morto un 18enne

E' successo stanotte tra i caselli di Modena sud e quello di Val Samoggia. Sei feriti

Flixbus parte da Milano e si schianta sull'Autosole: morto un 18enne
Pubblicato:

Era partito da Milano con destinazione Roma il Flixbus che questa notte è uscito fuori strada sull'A1 tra i caselli di Modena sud e quello di Val Samoggia. Si registrano un morto di 18 anni e diversi feriti.

Flixbus parte da Milano e si schianta sull'Autosole

Come riporta Prima Modena, questa notte un grave incidente si è verificato sull'Autostrada del Sole A1 al Km. 174 tra i caselli di Modena sud e quello della Val Samoggia all'altezza dell'abitato di San Cesario sul Panaro.

Contro la barriera laterale

Erano circa le 2.15 di questa notte quando un autobus della compagnia Flixbus ha impattato contro la barriera laterale per cause ancora al vaglio di accertamenti.

Oltre ai medici del Pronto soccorso sono accorsi anche i vigili del fuoco del gruppo di Vignola che, non senza fatica, sono riuscite a liberare dalle lamiere alcune persone rimaste incastrate. Sempre sul posto era presente una eliambulanza, quattro ambulanze e a varie pattuglie della Polizia stradale di Modena nord.

Una persona deceduta

La persona deceduta era di origine ghanese e aveva 18 anni. Un 58 enne è stato trasportato al Maggiore di Bologna, mentre un 34 enne è stato trasportato a Baggiovara con un trauma. Altre sette persone sono state smistate nei vari ospedali della città: non sono in pericolo di vita.

Come ricordato si registrano un passeggero deceduto, due persone con ferite di media gravità e altri quattro con escoriazioni.

Seguici sui nostri canali