Finti clienti distraggono e derubano parrucchiera

Si sono spacciati per coniugi: alla negoziante hanno fatto sparire portafoglio e cellulare

Finti clienti distraggono e derubano parrucchiera
Pubblicato:

Finti clienti distraggono e derubano parrucchiera. Il loro intento era solo quello di distrarre la commerciante per derubarla. E ci sono riusciti.

Finti clienti colpiscono in via Rovani

A essere derubata del cellulare, del portafoglio e di altri valori è stata la titolare di un negozio di acconciature in via Rovani, a Sesto San Giovanni. Il furto è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì. Mancavano pochi minuti allo scoccare delle 15. I due cinquantenni, che dalla descrizione potevano essere di origine sudamericana, hanno detto di essere marito e moglie. Subito hanno iniziato a subissare la titolare con una lunga serie di domande. E sono riusciti nel loro intento di distrarla. Sono bastati pochi attimi al duo per afferrare gli effetti personali e il contante sul bancone. La negoziante si è accorta di quanto accaduto solo dopo che i due erano usciti dall’attività. E solo allora ha allertato il 112.

Occhio all'uomo con gli occhiali e alla donna dai capelli rossi

Sul posto è giunta una gazzella dei Carabinieri. I militari hanno raccolto la descrizione dei due ladri. Il maschio indossava occhiali da vista ed era vestito in maniera casual. Più vistosa la complice, che la negoziante ha raccontato avere i capelli rossi e indossare un cappello grigio.

Seguici sui nostri canali