A Masate

Finisce nel fosso dopo un sorpasso lungo la Sp 179

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Basiano e Masate

Finisce nel fosso dopo un sorpasso lungo la Sp 179
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì, lungo la Sp 179, a Masate, pochi minuti prima delle 16. Lunghe code nei due sensi di marcia.

Finisce nel fosso, auto distrutta

Un'auto distrutta, una danneggiata, e lunghe code sulla Sp 179. E' il risultato di un  incidente avvenuto oggi sulla Strada provinciale che collega Masate alla rotatoria di Villa Fornaci.  Mancavano pochi minuti alle 16 quando una Bmw 320 guidata da un 25enne residente a Trezzano Rosa è entrato in contatto con una Suzuki condotta da una donna di Masate, mentre entrambi i veicoli procedevano in direzione di Basiano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Basiano e Masate per regolare il traffico e fare i rilievi. Sul luogo dell'incidente, anche il personale dell'azienda che si occupa del ripristino delle strade per conto di Città metropolitana,  dopo gli incidenti.

La dinamica

Da una prima ricostruzione dell'accaduto effettuata dagli agenti della Polizia Locale, sembra che la Bmw in fase di sorpasso abbia urtato la Suzuki e sia finita contro il guard rail, per terminare la sua corsa in un campo adiacente la Sp 179, in un tratto dove la barriere si interrompono a causa della presenza dell'accesso di una stradina di campagna. L'auto è risultata quasi distrutta. Illesi invece gli automobilisti che si trovavano al volante delle due auto coinvolte nel sinistro. Il recupero delle due auto incidentate ha causato lunghe code nei due sensi di marcia della Sp 179.

masateinc
Foto 1 di 5
masateincg
Foto 2 di 5
masateincd
Foto 3 di 5
masateinca
Foto 4 di 5
masateincs
Foto 5 di 5

 

 

Seguici sui nostri canali