Incidente

Finisce con l'auto in un fosso, soccorsa donna di 80 anni

La donna alla guida ha perso il controllo del mezzo, complice anche la pioggia, mentre si trovava sulla Padana Superiore al confine tra Pioltello e Vimodrone

Finisce con l'auto in un fosso, soccorsa donna di 80 anni
Pubblicato:

Ha perso il controllo del veicolo, forse complice anche la pioggia, ed è finita in un fosso ai margini della Padana Superiore. Paura per una donna di 80 anni protagonista di un incidente avvenuto tra Pioltello e Vimodrone.

Perde il controllo e finisce in un fosso

Erano da poco passate le 20 di ieri, martedì 25 febbraio 2025, quando una donna di 80 anni alla guida di un'utilitaria ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva l'ex  Ss11. Stava procedendo in direzione Milano e, superata la rotonda dell'Esselunga, per cause ancora al vaglio ha scartato bruscamente verso destra andando a schiantarsi all'interno di un fossato ai margini della carreggiata.

Gli automobilisti di passaggio che hanno visto l'incidente hanno subito allertato il 112 e sul posto la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato due mezzi in codice giallo: l'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio.  Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per aiutare a estrarre la donna dal veicolo incastrato e i Carabinieri che hanno gestito la viabilità, resa ancor più complicata dalla scarsa visibilità per il buio e per la pioggia battente.

Fortunatamente le condizioni dell'anziana sono apparse migliori del previsto. E' stata caricata a bordo dell'ambulanza e trasportata in codice verde al Pronto soccorso dell'Uboldo di Cernusco.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo