Il sinistro

Finisce con l'auto dentro alla rotonda: 68enne in gravi condizioni

Potrebbe esserci stato un malore all'origine di quanto avvenuto sulla Sp121 tra Agrate Brianza e Carugate

Finisce con l'auto dentro alla rotonda: 68enne in gravi condizioni
Pubblicato:

E' stato trasportato in gravi condizioni al Pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate un 68enne che ieri sera, sabato 23 marzo 2024, è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la Sp121, tra Agrate Brianza e Carugate. Ne parlano anche i colleghi di Prima Monza.

Esce di strada e finisce dentro la rotonda

L'uomo alla guida di una Renault Clio potrebbe aver perso il controllo del veicolo a seguito di un improvviso malore. Sta di fatto che viaggiando lungo la Provinciale è uscito fuori strada, finendo dentro alla rotonda all'incrocio con via Garibaldi di Carugate.

Automobilista di 68 anni in gravi condizioni

Le condizioni dell'uomo sono apparse subito molto gravi. Dopo la chiamata al 112 partita attorno alle 20.30, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e un'automedica, in codice rosso, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e i Carabinieri.

Trasportato d'urgenza in ospedale

I soccorritori hanno prestato le prime cure al 68enne, poi hanno disposto il trasferimento d'urgenza all'ospedale di Vimercate, sempre in codice rosso.

Seguici sui nostri canali